Termini e Condizioni
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi .
In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, i prodotti verranno da noi spediti in un tempo variabile da 10 ai 20 giorni lavorativi dal momento dell'ordine se il prodotto è disponibile.
RICEVIMENTO MERCE
|
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia quantificate di volta in volt |
GARANZIA SUL PRODOTTO
La spedizione del prodotto da riparare è a carico del cliente che dovrà inviare la merce, a proprio rischio, presso Ns. Sede , con una precisa descrizione del problema riscontrato.
La spedizione dovrà comunque essere anticipata da un-email dove siano indicati le seguenti informazioni:
-
numero d'ordine
-
contato telefonico
-
descrizione del problema riscontrato
Ricevuto il prodotto si provvederà nel minor tempo possibile a far verificare il problema riscontrato e a provvedere all'eventuale riparazione o sostituzione.
Tempi indicativi di consegna. Sono esclusi il sabato e i giorni festivi ed è fatta eccezione per 33 piccole località in cui la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi .

